Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

L'ennesimo ritorno a casa di Pierpaolo: ecco la Cremonese di Bisoli

Conosciamo meglio i prossimi avversari del Cagliari

Condividi su:

Nemmeno il tempo di godersi il successo contro il Crotone che il Cagliari torna in campo. Questa volta si tratta di Coppa Italia, col terzo turno della competizione, con trentadue squadre a darsi battaglia per l'accesso alla tappa successiva. Per il Cagliari ci sarà la Cremonese, protagonista di un avvio non brillantissimo in Serie B, con tre punti conquistati nelle prime quattro apparizioni. Sarà l'occasione per il ritorno a Cagliari di una vecchia conoscenza rossoblù, quel Pierpaolo Bisoli che siede sulla panchina del club lombardo.

Il tecnico è chiamato a imprimere una svolta sul cammino della Cremonese, dotata di un organico di tutto rispetto che non può permettersi un campionato nei bassifondi della classifica. Spiccano infatti alcuni volti noti anche della A, tra Daniel Ciofani e Fabio Ceravolo. Nell'ultimo appuntamento della serie cadetta gli uomini di Bisoli, però, non sono scesi in campo, a causa del rinvio del match col Brescia in seguito alla positività di un calciatore delle Rondinelle. Ecco perché i grigiorossi arrivano freschi al match del Sardegna Arena, pronti a vendere carissima la pelle contro un Cagliari in pieno turnover.

Probabile formazione (4-3-1-2): Volpe; Zortea, Terranova, Ravanelli, Valeri; Valzania, Castagnetti, Pinato; Gaetano; Buonaiuto, Ceravolo. All.Bisoli

Condividi su:

Seguici su Facebook