Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Pavo sfortunato, sorpresa Kourfalidis: le pagelle rossoblu

I nostri giudizi sul Cagliari che perde 1-0 contro il Sassuolo

Condividi su:

Radunovic: 6. Forse poteva uscire sul gol, è bravo invece a distendersi su Raspadori ed è super in due interventi di fila.

Altare: 6. Compie buone chiusure ma soffre anche, Mazzarri lo toglie dopo 45'. Dal 46' Goldaniga: 6. Tiene bene la posizione, lascia qualche spazio ma riesce a fare muro.

Obert: 6,5. Prova molto buona del giovane difensore, anche se qualche volta traballa. Ma riesce a limitare Scamacca, cosa tutt'altro che semplice.

Carboni: 5,5. In ritatdo su Harroui che lo anticipa e segna , soffre Scamacca e anche Raspadori.

Zappa: 5,5. Il vantaggio del Sassuolo arriva dalla sua parte, lascia troppo spazio a Rogerio. Si propone spesso e si inserisce, ma soffre in difesa.

Nandez: 6,5. Uno dei più attivi, pennella anche uno splendido assist per Pavoletti ma il gol è irregolare. Si muove e corre tanto, le migliori azioni offensive portano la sua firma.

Ladinetti: 6. Un po' lento nella manovra, ma bravo nel fare da filtro. Dall'87' Cavuoti: S.V.

Kourfalidis: 6,5. Ci mette personalità e tecnica, gioca bene i palloni che arrivano dalle sue parti. Giovane su cui puntare anche da questa stagione. Dal 78' Desogus: S.V.

Dalbert: 5. Va vicinissimo al gol di testa, ma poteva fare di più. Dalle sue parti si passa troppo facilmente.

Pavoletti: 6. Ci prova in acrobazia ma viene murato, peccato per il gol annullato, aveva fatto una grande cosa.

Gagliano: 5,5. Ci prova ma non entra mai nel vivo del gioco, a differenza di Pavoletti. Dal 69' Pereiro: 5,5. Non influisce sul match, fatica ad accendersi.

Mazzarri: 6. Il Cagliari esce a testa alta, nonostante le tante assenze, contro un buon Sassuolo. Bene le risposte dei giovani, ma i cambi non danno l'effetto sperato. Si può comunque guardare con ottimismo in avanti.

Condividi su:

Seguici su Facebook