Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Cammarata: “Cagliari buona squadra, Maran tecnico bravissimo”

“In rossoblu dato sempre tutto, i tifosi me lo riconoscono”

La Redazione
Condividi su:

Fabrizio Cammarata, ex giocatore di Cagliari e Verona, ha presentato il match tra gialloblù e rossoblù ai microfoni di fanpage.it.

Ecco le sue parole: 

"Verona-Cagliari? Sarà una bella partita perché si tratta di due squadre che cercano di proporre e hanno ottime individualità dal centrocampo in sù. In molte cose Verona e Cagliari si somigliano e poi hanno entrambe un pubblico che ti spinge sempre a fare meglio. Entrambe stanno facendo un campionato importantissimo e di certo daranno vita a 90’ tirati.

La crisi del Cagliari? Stiamo parlando di una buona squadra, che è guidata da un bravissimo allenatore e ha individualità importanti. La flessione non è dovuta solo a brutte prestazioni ma spesso alcuni episodi in fila possono portare a risultati negativi. Io credo che comunque la squadra c’è e anche grazie alla preparazione dell’allenatore sono certo che uscirà da questo momento.

I ricordi più belli di quei tempi? Verona è stata la mia prima squadra da professionista, dove ho vinto due campionati e ho fatto la Serie A mentre a Cagliari è stata una parentesi un po’ più difficile perché c’erano grandi aspettative ma io ho sempre dato il massimo in campo e tanti tifosi questo me lo riconoscono".

 

Condividi su:

Seguici su Facebook