Joao Pedro: "Fiero di rappresentare il Cagliari"

"Voglio restare qui"

pubblicato il 16/05/2021 in Interviste da La Redazione
Condividi su:
La Redazione
2020

Cagliari-Milan è terminata con il risultato di 0-0 e Joao Pedro, capitano dei rossoblù, ha commentato la prestazione contro la squadra di Pioli.

Ecco le sue parole, rilasciate ai microfoni del sito ufficiale isolano:

"Abbiamo fatto festa oggi perché il Cagliari ha fatto qualcosa di importante. Non ho visto la partita del Benevento nel pomeriggio, stavo riposando e mi hanno svegliato i compagni che esultavano. Poi siamo stati bravi a rimanere concentrati, preparando una gara importante come quella contro una grande squadra quale è il Milan.

Meritiamo di chiudere bene la stagione, di legittimare la nostra serie positiva: siamo felici di avere chiuso questa bella giornata con un'ottima prestazione e un pareggio di prestigio.

È stata una stagione complicata, per due terzi molto difficile, poi sono cambiate alcune cose, il mister ci ha dato fiducia ed entusiasmo e siamo riusciti a tirare fuori ciascuno qualcosa di speciale. Non si vede spesso una rimonta così poderosa, col Parma abbiamo svoltato e ci siamo salvati, dimostrando con i fatti quelli che sono i valori umani e tecnici del gruppo.

Sono estremamente contento perché ho avuto modo di aiutare con i miei gol il mio Cagliari. Non mi vedo lontano da qui, sono capitano di una grande squadra e una società importantissima e di tradizione.

Sono fiero di vestire questi colori, rappresento insieme ai compagni e al club un'intera Terra e il suo Popolo e per questo sono molto fiero.

È bellissimo stare qui e non penso minimamente a spostarmi".