Godin: "La salvezza è per i tifosi"

"Obiettivo importantissimo"

pubblicato il 16/05/2021 in Interviste da La Redazione
Condividi su:
La Redazione
2020

La gara tra Milan Cagliari è terminata con il risultato di 0-0 e Diego Godin ha commentato ai microfoni del sito della società isolana la prestazione contro i rossoneri.

Ecco le sue parole:

"Oggi abbiamo raggiunto un obiettivo importantissimo per il Cagliari, che un mese e mezzo fa sembrava difficilissimo.

Siamo felici, soprattutto per la nostra gente, i nostri tifosi, che hanno sofferto tanto insieme a noi e ancora più di noi. Amano questa squadra ed è bello avercela fatta.

Volevamo coronare la salvezza con una bella prova stasera al cospetto di un avversario fortissimo nello scenario più bello.

Lo dovevamo a noi stessi, alla nostra gente, al calcio e a tutti gli avversari del campionato che meritano rispetto. Non potevamo venire qui a giocare sotto tono, rischiando di fare una figuraccia.

La vittoria sul Parma è stata decisiva, da lì siamo partiti per un percorso di queste settimane nelle quali abbiamo concretizzato una grande rimonta, esaltante. Sicuramente senza quel 4-3 allo scadere sarebbe stato tutto più duro.

Adesso ci godiamo il traguardo raggiunto, pensiamo alla prossima sfida col Genoa da onorare come abbiamo fatto oggi, poi sarà tempo di pensare al futuro, a programmare e a non ripetere certi errori, ma ora chiudiamo la stagione al meglio".