Mazzarri: "Contento della partita, complimenti alla squadra"

"Con un po' di fortuna avremmo potuto vincere"

pubblicato il 30/11/2021 in Interviste da La Redazione
Condividi su:
La Redazione
2021

Verona-Cagliari è terminata con il risultato di 0-0 e Walter Mazzarri è appena arrivato ai microfoni di DAZN per commentare la prestazione contro gli uomini di Tudor.

Ecco le sue parole:

"Son contento di come abbiamo giocato in un campo difficile. Abbiamo disputato una grande partita, con un po’ di fortuna potevamo anche vincerla. Complimenti alla squadra, soprattuto a Boris, il nostro portiere, perché non è facile quando si gioca poco. 

All’inizio eravamo contratti ma questa squadra va capita, è un periodo così, come con la salernitana. Appena ci siamo sciolti abbiamo giocato meglio. L’occasione di Keita ci avrebbe dato più fiducia.

Fallo di Simeone? Ci sono episodi da una parte e dall’altra. L’arbitro ha fatto una buona prestazione, non è facile arbitrare queste partite uomo contro uomo.

Joao E Jeita? Se vogliamo uscire da questa situazione dobbiamo essere un blocco unico su tutti i fronti.

Alla fine ci siamo chiusi? Non ci siamo chiusi, avevamo delle difficoltà ed il Verona è una squadra difficile in casa propria. Forse con un po’ di fortuna avremmo potuto anche vincere ed in generale ce la saremmo anche meritata. 

Il Torino? Ha valori importanti, si è rinforzato in tutti i reparti e sarà difficile".