Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Cagliari, le ultimissime di formazione

Rossoblu in campo al Dall'Ara (20:45) contro il Bologna

Condividi su:

Tris di vittorie, tris di tre punti: è quello che spera di fare il Cagliari stasera in casa del Bologna. La squadra di Mihajlovic quando incontra i rossoblu si trasforma e tira fuori il meglio di sé: sarà dura, i sardi sono avvisati. Vincere significherebbe allungare la striscia di successi e prendere consapevolezza dei propri mezzi. Il Cagliari è cresciuto dalla gara con la Lazio, ora ci si aspetta un'ulteriore conferma.

Le scelte - Formazione tipo anche questa sabato. In porta ritorna Cragno, dopo l'ottima prova del vice Vicario in Coppa Italia. La difesa sarà composta dalla coppia Walukiewicz e Godin, l'allievo e il maestro, che hanno riposato contro la Cremonese. A destra Zappa è ormai una certezza, e lo è ancora di più Lykogiannis dalla parte opposta, visto anche il forfait di Tripaldelli.

A centrocampo i due mediani saranno con estrema probabilità Marin e Rog: il rumeno cresce di partita in partita, mentre il croato deve ancora carburare un po' prima di tornare ai livelli dell'anno scorso, ma la sua presenza è imprescindibile nell'equilibrio della squadra.

I tre centrocampisti avanzati saranno Joao Pedro in veste di trequartista/seconda punta, mentre ai lati sono pronti Nandez a destra e Sottil a sinistra. Ounas va verso la panchina, ma occhio ad eventuali sorprese.

Davanti tornerà il Cholito Simeone, che vuole incrementare il proprio bottino di gol, finora fermo a quattro dopo sei match.

Condividi su:

Seguici su Facebook