Cagliari, le ultimissime di formazione

Rossoblu in campo alla Sardegna Arena (20:45) contro il Genoa

pubblicato il 22/05/2021 in La probabile formazione da Michelangelo Corrias
Condividi su:
Michelangelo Corrias
2020

Oggi va in scena l'ultima partita del Cagliari, l'ultima di questo campionato da montagne russe, che però si è concluso con il lieto fine, con quella salvezza raggiunta dopo un filotto di sette risultati utili consecutivi. Stasera alla Sardegna Arena contro il Genoa i rossoblu cercheranno di farli diventare otto, provando ad arrivare a quota 40 punti, per chiudere in bellezza la seconda parte di campionato.

Le scelte - Si potrebbe vedere qualche seconda linea, ma l'undici titolare dovrebbe essere simile a quello visto a Milano. In porta potrebbe andare Vicario, ma Cragno parte avvantaggiato. La difesa invece dovrebbe restare la stessa dell'ultima partita, con il trio composto da Ceppitelli, Godin e Carboni.

A centrocampo una mediana a quattro che probabilmente sarà formata dai titolarissimi, quindi spazio a Nandez sulla destra e a Lykogiannis a sinistra, ma occhio anche a Zappa, che potrebbe giocare al posto del greco, con Nandez che però in tal caso si scambierebbe di posizione con l'ex Pescara, andando sull'out mancino. In mezzo si prevede Marin insieme ad uno tra Deiola e Duncan. Più avanzato, in posizione di trequartista, dovrebbe esserci Radja Nainggolan: difficile che Semplici rinunci a lui anche in una partita come questa.

Davanti in attacco Joao Pedro sembra sicuro come sempre, mentre sarà ballottaggio alla pari tra Pavoletti, Simeone e Cerri, con quest'ultimo che potrebbe avere qualche chance in più.