Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Cagliari, le ultimissime di formazione

Rossoblu in campo al Mapei Stadium (17:30) contro il Sassuolo per la Coppa Italia

Condividi su:

Dopo la Roma per il Cagliari arriva la Coppa Italia, con il Sassuolo al Mapei Stadium tra i rossoblu e la Juventus, che affronterà la vincente di questi ottavi di finale. I sardi hanno ancora diverse assenze e domenica c'è la Fiorentina in campionato, per cui bisognerà pensare anche a quello.

Le scelte - Notizia dell'ultima ora è che Cragno e Deiola sono risultati positivi al Covid. In porta dunque sicuramente andrà Radunovic, che quando è stato chiamato in causa ha risposto sempre presente.

In difesa è probabile rivedere la linea a 4, con il giovane Obert che potrebbe partire dal 1', affiancato da Goldaniga, che ha esordito bene contro la Roma. Sugli esterni spazio a Zappa sulla destra e Carboni sulla sinistra, visto che può fare anche il terzino. A centrocampo Ladinetti potrebbe tornare a giocare dopo un lungo periodo di stop, venendo affiancato da Nandez e Dalbert. Più avanzato, in veste di trequartista, Gaston Pereiro.

Davanti Joao Pedro dovrebbe riposare, per cui il partner di Pavoletti dovrebbe essere Gagliano, tornato dal prestito all'Avellino.

Condividi su:

Seguici su Facebook