Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Mazzarri: "Buttata via una partita già vinta"

"Ci è andato tutto storto"

La Redazione
Condividi su:

Cagliari-Fiorentina è terminata con il risultato di 1-1 e Walter Mazzarri è appena arrivato in sala stampa per commentare la prestazione contro gli uomini di Italiano.

Ecco le sue parole, così come riportate da fiorentinanews.com:

“Era una partita che era già vinta e l'abbiamo buttata via. Eravamo undici contro dieci, avevamo la superiorità numerica dietro e bastava giocare un po’ di più per portarla in porto.

Tra l’altro erano punti meritatissimi, abbiamo concesso per stupidità nostra alla Fiorentina la possibilità di pareggiare. Aver fatto ripartire così Sottil è delittuoso. Quello è l’unico tiro che hanno fatto nel secondo tempo: ci è andato tutto storto. Ho sfondato tre porte a fine gara.

Punti persi? Con quei due punti in più potevamo essere quartultimi. Purtroppo è andata così, abbiamo buttato troppi punti nel girone d’andata. La cosa che mi dà soddisfazione è che dopo 15 giorni ho relazionato la società e appena si è potuto fare qualcosa sono arrivati i risultati. Puntando sull’organizzazione e facendo cose bene cambia tutto. Speriamo di continuare così”.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook